fbpx

Chi sono

free-time-activities.com nasce nel 2013 come attività accessoria da un’idea di Luca Lafranchi, appassionato di vela e di vacanze un po’ fuori dal comune.

Negli anni Luca investe nelle sue vacanze per fare importanti esperienze: naviga in Patagonia (Capo Horn e Canale di Beagle), nel Canale della Manica (Bretagna e Inghilterra), nel Mediterraneo (Adriatico, Tirreno, Ionio, Baleari, Alboran), nello Stretto di Gibilterra e realizza la TRANSAT dalla Martinica a Gibilterra passando dalle Azzorre. L’ultima esperienza lo porta nel mare della Tasmania e nell’Oceano Indiano, dove naviga da Whangarei in Nuova Zelanda su lungo la costa est dell’Australia fino a Darwin, continuando per Cocos Islands arrivando infine a Mauritius.

Grazie a queste esperienze acquisisce un grande know how e nel 2018 decide di seguire la strada dell’imprenditorialità. Inizia così a sviluppare free-time-activities.com, definendo i servizi da offrire: oggi si occupa della fornitura di materiale nautico, della consulenza e dell’istruzione.

Go top